Milano, 22 gennaio 2018 – I partner di Atax Associazione Professionale, sono lieti di annunciare l’ingresso in qualità di Of Counsel dell’avv. Stefano Meani, specialista nella consulenza alle imprese per i mercati Arabi, nei quali opera da oltre 10 anni attraverso il progetto DubaiLegal (www.dubailegal.it) sia in ambito stragiudiziale, sia nel contenzioso commerciale.
Atax rafforza così il proprio team dedicato all’internazionalizzazione, settore nel quale lo Studio ha investito molto a partire dalla sua fondazione nel 2016, grazie all’appartenenza all’importante network professionale Europe Fides e alla partnership con primarie realtà di consulenza in Cina e Singapore.
“L’ingresso di Stefano Meani nella nostra squadra è per noi una scelta strategica importante: siamo ora infatti in grado di rispondere direttamente alle principali esigenze delle imprese che vogliono fare business con Dubai e medio oriente, grazie alla grande e riconosciuta esperienza dell’avv. Meani in questi territori” ha commentato Alessandro Atzeni, Founding Partner di Atax.