Vi aiutiamo a tenere sotto controllo gli assetti organizzativi della vostra azienda, a gestire in maniera efficace tutte le fasi del Sistema di pianificazione e controllo di gestione; ci adoperiamo a prevenire la liquidazione giudiziale di un’impresa in difficoltà.
Offriamo consulenza con un approccio attento alla prevenzione della crisi d’impresa. Siamo in grado di dare, all’occorrenza, la migliore assistenza anche nella ricerca delle cause e delle concrete opportunità di risanare l’impresa, con le strategie e gli strumenti operativi più adatti.
Ci impegniamo nella ricerca di soluzioni per risanare il vostro business, alla luce delle nuove norme introdotte della riforma della crisi di impresa ed insolvenza. Vi diamo assistenza nei momenti di difficoltà e vi aiutiamo a prevenirla.
Analisi approfondita dell’attuale assetto organizzativo, amministrativo e contabile dell’azienda e della sua conformità alla nuova normativa
Attività di revisione della spesa e implementazione di politiche per razionalizzare i processi e renderli più efficienti
Perizie e attività di consulenza in materia di anatocismo-usura e incarichi come consulenti tecnici di parte
Individuazione e implementazione di tutti gli strumenti previsionali
Creazione di uno strumento informatico ad hoc con indicatori attendibili ed efficaci
Consulenza e assistenza tecnica atti ad individuare la strategia giusta per il superamento della crisi di impresa
Attività di consulenza nel contesto delle procedure concorsuali per il risanamento delle imprese
Attività preparatorie ai fini della adesione a concordati
Piani attestati e ristrutturazione di debiti
Predisposizioni di piani e assistenza tecnica e operativa